📌 TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA – MISSION MAISON

 

Ultimo aggiornamento: febbraio 2025

 

1. Informazioni sul Venditore

Il presente sito www.missionmaison.it è di proprietà di Mission Maison di Ilaria Giuliani con sede legale in Via Amedeo Bocchi 3, 04019 Terracina (LT), P.IVA 03217170590, e-mail info@missionmaison.it, telefono +39 324 864 4983.

 

2. Oggetto del Servizio

Mission Maison vende creazioni artigianali, articoli da regalo e articoli per la casa anche stagionali tramite e-commerce. Le caratteristiche dei prodotti sono descritte all’interno delle relative pagine prodotto.

 

3. Prezzi e Pagamenti

I prezzi sono espressi in euro e comprensivi di IVA ove applicabile.

Metodi di pagamento accettati:

  • PayPal
  • Bonifico bancario

L’ordine si considera confermato solo dopo la ricezione del pagamento.

 

4. Spedizioni

I prodotti vengono spediti in Italia tramite corriere, selezionato di volta in volta in base al tipo di articolo e destinazione.

Condizioni di spedizione:

  • € 7,90 sotto i 79€
  • GRATUITA sopra 79€
  • Possibile supplemento per isole e zone remote
  • Consegna a mano gratuita nella provincia di Latina, da concordare via e-mail o WhatsApp

Tempi di consegna: variabili. Essendo prodotti artigianali e stagionali, la spedizione può richiedere generalmente 5–10 giorni lavorativi, salvo imprevisti o periodi di alta stagione.

 

5. Recesso, Resi e Rimborsi

Il recesso non si applica ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo per prodotti artigianali e/o personalizzati, se realizzati appositamente per il cliente.

Accettiamo resi solo in caso di prodotto danneggiato imputabile al venditore o al trasporto.

Condizioni:

  • Va comunicato entro 7 giorni dalla consegna
  • Il cliente deve inviare foto e descrizione del danno
  • Se il danno è confermato, verrà emesso un buono acquisto di pari valore, utilizzabile sul sito (nessun rimborso in denaro)
  • Non si accettano resi per ripensamento, usura o danni causati dal cliente

 

6. Garanzia

La garanzia legale è applicata nei limiti previsti dalla legge per prodotti artigianali. Eventuali difetti devono essere comunicati entro 7 giorni dalla consegna.

 

7. Privacy e Cookie

Il trattamento dei dati è conforme al GDPR.

L’utente può consultare:

  • Privacy & Cookie Policy

 

 

8. Foro Competente

Per ogni controversia è competente il Foro del luogo di residenza del consumatore, come previsto dal Codice del Consumo.